Prossima uscita Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley, edito dalla Newton compton. Questo volume è lo spin off della serie Rock chick, il cui ultimo volume è stato pubblicato proprio poco tempo fa!

Prossima uscita Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley

Titolo: Dimmi che ti avrò Link Amazon
Titolo originale: Rock chick reawakening
Serie: Rock chicks # 0.5
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton compton
Data Uscita: 16 agosto 2021
Pagine: 206
Finale: conclusivo

Sinossi

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

L’autrice: Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man SeriesDimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi, Dimmi per sempre di sì, Dimmi che non hai rimpianti, Dimmi che sarai mio Dimmi che mi amerai fanno parte della Rock Chick Series.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.