Prossima uscita The Hawthorne legacy di Jennifer Lynn Barnes

La Prossima uscita di oggi, riguarda il secondo volume di una nuova serie mystery. Stiamo parlando di The Hawthorne legacy di Jennifer Lynn Barnes, edito dalla Sperling & Kupfer.

Prossima uscita The Hawthorne legacy di Jennifer Lynn Barnes

Titolo: The Hawthorne legacy Link Amazon
Titolo originale: The Hawthorne legacy
Serie: The Inheritance Games # 2
Autore: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Data Uscita: 5 ottobre 2021
Pagine: 400
Finale: cliffhanger

Serie The Inheritance Games:
01. The Inheritance Games
02. The Hawthorne legacy
03. The final gambit

Sinossi

Dopo aver ricevuto inaspettatamente l’eredità di Tobias Hawthorne, Avery sta vivendo una nuova vita che mai avrebbe immaginato per sé: paparazzi, schiere di addetti alla sicurezza, una dimora immensa e tentacolare piena di tranelli e più denaro di quanto sia concepibile. Eppure, nella sua mente aleggia una sola domanda: perché io? Ed è per darsi una risposta che si ritrova invischiata in una caccia al tesoro letale a fianco dei quattro fratelli Hawthorne, che a volte paiono alleati, a volte temibili sfidanti sempre un passo avanti a tutti. Indovinello dopo indovinello, segreto dopo segreto, Avery è sempre più combattuta tra due dei ragazzi, Grayson e Jameson.

Se il primo la attrae perché è razionale e responsabile, il secondo le piace per il motivo opposto, ovvero perché è folle e sempre pronto a correre rischi. Mentre minacce e pericoli sembrano celarsi dietro ogni angolo, Avery scoprirà qual è il legame tra lei e gli Hawthorne? E, soprattutto, riuscirà a capire a quale dei fratelli donare il suo cuore?

L’autrice: Jennifer Lynn Barnes è un’autrice bestseller del New York Times. Laureata in psicologia, psichiatria e scienze cognitive, ha ottenuto un dottorato a Yale nel 2012 e attualmente insegna Psicologia e Scrittura creativa all’Università dell’Oklahoma.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.