Prossima uscita Non sembrava una cattiva idea di Kylie Scott

Non sembrava una cattiva idea di Kylie Scott

La prossima uscita che vi proponiamo oggi è Non sembrava una cattiva idea di Kylie Scott edito da Newton Compton Editori. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Non sembrava una cattiva idea di Kylie Scott

Titolo: Non sembrava una cattiva idea Link Amazon
Titolo originale: It seemed like a good idea at the time
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editori
Data Uscita: 19 ottobre 2021
Pagine: 254
Finale: Conclusivo

Sinossi

Tornare a casa per il matrimonio di suo padre non sarà facile per Adele. A diciotto anni se ne è andata senza guardarsi indietro, dopo il parapiglia scatenato dalla sua dichiarazione d’amore per un amico di famiglia, nonché socio in affari del padre. Non solo Pete aveva quindici anni più di lei, ma non si sarebbe mai neanche sognato di avvicinarla. Come aveva potuto essere così stupida? Oltre all’imbarazzo, l’equivoco aveva portato la società di suo padre sul lastrico… ed era costato a Pete un naso rotto. Sono passati sette anni da allora. E Adele non è più una bambina. È sicura di essere in grado di affrontare il matrimonio come una persona matura. Ma sarà poi vero che il primo amore non si scorda mai?

L’autrice: Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick SeriesTutto in una sola notteÈ stato solo un giocoNessun pentimentoDoppio giocoUn gioco rischiosoVieni più vicino e la novella I disastri del cuore; la Dive Bar SeriesDirtyPretty e Crazy, e Non sembrava una cattiva idea. Con Audrey Carlan ha scritto Il mio bellissimo vicino di casa.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.