Prossima uscita Festa sotto la neve di Jessica Redland

Festa sotto la neve di Jessica Redland

La prossima uscita che vi proponiamo oggi è Festa sotto la neve di Jessica Redland edito da Newton Compton Editore. Primo libro della scrittrice edito in italiano. Chi vuole saperne di più?

Festa sotto la neve di Jessica Redland

Titolo: Festa sotto la neve Link Amazon
Autore: Jessica Redland
Editore: Newton compton
Data Uscita: 28 Ottobre 2021
Pagine: 352
Finale: conclusivo

Sinossi

La magia del Natale, alla fine, conquista tutti…

La neve ha cominciato a cadere, le luci scintillano per le strade e la corsa ai regali è iniziata: lo spirito natalizio sta conquistando proprio tutti… tranne Tara. La proprietaria della più esclusiva caffetteria nel cuore di Whitsborough Bay, infatti, sembra essere immune alla magia del Natale. Sono anni che Tara ha eretto un muro intorno a sé, nascondendosi dietro l’immagine di donna d’affari di successo, fredda e priva di scrupoli. Ma la realtà è un’altra. Ci sono segreti nel suo passato che ancora fanno male. E che l’hanno convinta ad allontanarsi da tutto, per paura di soffrire ancora. Amici, famiglia e persino la speranza di un nuovo amore vengono tenuti a distanza: ha imparato a sue spese quanto può far male un cuore infranto. Ma quando un nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, minacciando il futuro della sua caffetteria, Tara si rende conto che è arrivato il momento di affrontare il passato una volta per tutte. Chissà che non ci riesca in tempo per vivere il Natale più magico della sua vita…

Il libro perfetto per rifugiarsi sotto le coperte e aspettare Natale!

«Commovente, riesce a toccare il cuore e a far sorridere.»

«Questo libro ha un potere straordinario: ti catapulta ai tavolini della caffetteria, ti fa assaporare il profumo del cioccolato e, per qualche ora, riesce a farti dimenticare il presente.»

«Non riesco a smettere di pensare a quanto Tara sia una protagonista meravigliosa: mi sono affezionata alla sua sensibilità, alla sua forza d’animo, al suo coraggio.»

Jessica Redland

Vive a Scarborough, nella splendida costa del North Yorkshire. I paesaggi intorno a casa sua sono una preziosa fonte di ispirazione per le ambientazioni suggestive dei suoi romanzi. Dopo una lunga carriera nel settore delle risorse umane, dal 2020 ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive con il marito, la figlia e un’adorabile cagnolina di nome Ella.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *