Prossima uscita Irresistibile di Adele Vieri Castellano

Con la Prossima uscita di oggi vi segnaliamo il ritorno di una delle più brave scrittrici di storici in Italia: Adele Vieri Castellano. Stavolta però torna con il terzo volume della serie romance Legio patria nostra. Andiamo a vedere chi sono i protagonisti di Irresistibile!

Titolo: Irresistibile Link Amazon
Serie: Legio patria nostra # 3
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Self publishing
Data Uscita: 28 ottobre 2021
Pagine: 373
Finale: conclusivo

Serie Legio patria nostra:
01. Implacabile
02. Irriducibile
03. Irresisitibile

Sinossi

Tre come i moschettieri. Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. Ivan Conti, il più simpatico e irresistibile dei tre, accetta di partire per il Messico per risolvere un mistero che sembra avvolgere Rebecca Griswold Morley e la sua spedizione archeologica nelle oscure profondità dei cenote.

Una missione che considera una seccatura ma che non può rifiutare visto che, come ex legionari della Legione Straniera, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Ben presto il viaggio si rivelerà una trappola mortale perché la giungla nasconde insidie e pericolosi abitanti che non saranno gli unici nemici da dover affrontare.

L’autrice: Adele Vieri Castellano è nata a metà degli anni sessanta, ha vissuto per cinque anni in Francia, ha girato mezzo mondo ma gli unici punti saldi della sua vita sono sempre stati lettura e scrittura. A nove anni ha scritto il suo primo racconto di fantascienza, mentre a dodici in edicola comprava Topolino ed Urania, la storica pubblicazione di letteratura fantascientifica di Mondadori. Appassionata di storia antica, di due periodi storici in particolare, l’antica Roma e l’Egitto, attualmente vive a Milano, dove lavora e traduce per case editrici italiane.

Scrivere racconti e romanzi d’amore è da sempre la sua più grande passione e nonostante le traduzioni, l’editing di libri, gli articoli e i romanzi che affollano le sue giornate, non dimentica mai le amiche perché, senza di loro, il suo sogno non si sarebbe realizzato.
Adele Vieri Castellano ha pubblicato per Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.