Prossima uscita Come sedurre l’amica di letto di Natasha Madison

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Come sedurre l’amica di letto di Natasha Madison, edito dalla Quixote edizioni. Questo è il terzo e ultimo volume della serie Tempt!

Prossima uscita Come sedurre l'amica di letto di Natasha Madison

Titolo: Come sedurre l’amica di letto Link Amazon
Titolo originale: Tempt the Hookup
Serie: Tempt # 3
Autore: Natasha Madison
Editore: Quixote edizioni
Data Uscita: 29 ottobre 2021
Pagine: 256
Finale: conclusivo

Serie Tempt:
01. Come sedurre il capo
02. Come sedurre il playboy
03. Come sedurre l’amica di letto

Sinossi

Eliahn
Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa.
Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro.
L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita.

Luca
Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti.
Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio.

Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose.
Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia.
E questa volta per sempre.
C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

L’autrice: Quando il suo naso non è sepolto in un libro, o le sue dita che volano su una scrittura sulla tastiera, Natasha Madison è in cucina a creare pasti gourmet. Puoi trovarla, nientemeno che con il tacco dieci, in macchina che fa da autista ai bambini, o forse con suo marito che pianifica i suoi viaggi di lavoro. È una buona cosa che i suoi personaggi facciano quello che dice, perché nemmeno il suo Labrador la ascolta…

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.