Prossima uscita Grazia e destino di Jennifer L Armentrout

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo Grazia e destino di Jennifer L. Armentrout, questo è il terzo volume della nuova serie fantasy Harbinger di questa fantastica autrice, edita sempre dalla Harper Collins.

Prossima uscita Grazia e destino di Jennifer L. Armentrout

Titolo: Grazia e destino Link Amazon
Titolo originale: Grace and Glory
Serie: Harbinger Series # 3
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data Uscita: 18 novembre 2021
Pagine: 528
Finale: conclusivo

Serie Harbinger:
01. Tempesta e furia
02. Rabbia e Rovina
03. Grazia e destino

Sinossi

Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell’entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l’inferno sulla terra e all’orizzonte si profila minacciosa l’apocalisse. Il mondo è sull’orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.

L’autrice: Jennifer L. Armentrout è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy. Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un’autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all’interno del self-publishing.

Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn. Sono stati acquistati dalla piattaforma Passionflix i diritti della serie Wicked. Verrà creata una serie tv, l’autrice tramite i social ha svelato i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti e gli altri personaggi principali.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.