Prossima uscita Innamorarsi a Natale di Karen Swan

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Innamorarsi a Natale di Karen Swan che ci trasporta già in un’atmosfera natalizia. Andiamo a vedere chi sono i protagonisti!

Prossima uscita Innamorarsi a natale di Karen Swan

Titolo: Innamorarsi a Natale Link Amazon
Titolo originale: Together by Christmas
Autore: Karen Swan
Editore: Newton compton
Data Uscita: 11 novembre 2021
Pagine: 481
Finale: conclusivo

Sinossi

Tutti meritano una seconda occasione…
Quando Lee è arrivata ad Amsterdam per la prima volta, aveva con sé un bambino appena nato e un segreto. Sono trascorsi cinque anni da allora e le cose sembrano essersi messe per il verso giusto: la sua carriera di fotografa di celebrità è decollata, suo figlio Jasper sta crescendo, ed entrambi non vedono l’ora di trascorrere le vacanze di Natale con gli amici.

Ma tutto questo è destinato a cambiare quando, una mattina, Lee trova nel cestino della sua bicicletta un libro con un messaggio all’interno. Chi è stato a scriverlo? Spinta dalla curiosità, rintraccia il proprietario del libro, Sam. E tra loro scatta istantaneamente una connessione im­provvisa quanto innegabile.
Ma mentre la neve cade e il ghiaccio si addensa sui canali della città, il segreto che Lee ha tenuto nascosto tanto a lungo riaffiora. E in un istante tutto ciò che le è caro sembra sul punto di crollare e infrangersi.
Riuscirà a sistemare le cose in tempo per Natale?

L’autrice: Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfettoNatale a Notting HillIl segreto di ParigiNatale sotto le stelleUna questione di cuoreUn regalo sotto la neveUna fantastica vacanza in GreciaLe incredibili luci delle stelleLa mia fantastica vacanza in SpagnaUna festa da sognoLa spiaggia segreta Innamorarsi a Natale.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna a Recensioni 

Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.