Prossima uscita Un marito quasi per caso di Nicole Snow

Con la Prossima uscita di oggi, torna Nicole Snow con il quarto volume della serie Marriage mistake: Un marito quasi per caso, edito dalla Newton compton.

Prossima uscita Un marito quasi per caso di Nicole Snow

Titolo: Un marito quasi per caso Link Amazon
Titolo originale: Accidental Knight
Serie: Marriage mistake # 4
Autore: Nicole Snow
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 15 novembre 2021
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Marriage Mistakes:
01. Un bacio quasi per caso
02. Un abbraccio quasi per caso
03. Un amore quasi per caso
04. Un marito quasi per caso
05. Accidental Rebel
06. Accidental Shield

Sinossi

Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola… La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia.

Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…

L’autrice: Nicole Snow è un’autrice bestseller del «Wall Street Journal» e di «USA Today». Coltiva l’amore per la scrittura sin da quando di nascosto prendeva appunti per i suoi romanzi durante le pause pranzo. Da allora non si è più fermata e i suoi protagonisti dal cuore d’oro hanno fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato Un bacio quasi per casoUn abbraccio quasi per caso, Un amore quasi per caso e Un marito quasi per caso.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.