Prossima uscita Le vite dei Santi. Grishaverse di Leigh Bardugo

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Le vite dei Santi Grishaverse di Leigh Bardugo, edito dalla Mondadori.

Prossima uscita Le vite dei Santi. Grishaverse di Leigh Bardugo

Titolo: Le vite dei Santi. Grishaverse Link Amazon
Titolo originale: The lives of Saints
Autore: Leigh Bardugo
Editore: Mondadori
Data Uscita: 16 novembre 2021
Pagine: 128
Finale: conclusivo

Sinossi

Direttamente dalle mani di Alina Starkov alle vostre, la riproduzione fedele della Istorii Sankt’ya , per permettervi di entrare nelle pieghe più profonde dell’amatissimo universo creato da Leigh Bardugo. Una raccolta di storie che raccontano le vite, i martirii e i miracoli dei Santi a voi più familiari, come Sankta Lizabeta delle Rose o Sankt Ilya in Catene, ma anche le vicende più strane e meno conosciute, come quelle di Sankta Ursula, Sankta Maradi e del Santo senza Stelle. Una collezione resa ancora più preziosa dalle tavole a colori che accompagnano ogni storia.

L’autrice: Leigh Bardugo nasce nel 1975 a Gerusalemme e viene cresciuta dai nonni a Los Angeles. È ebrea non praticante di ascendenza sefardita da parte di padre e aschenazita da parte di madre. Nel 1997 si laurea in letteratura inglese all’Università Yale (dove è entrata a far parte della società segreta “Wolf’s Head”). Prima di intraprendere la carriera di scrittrice ha lavorato nel copywriting e nel giornalismo, così come col trucco e gli effetti speciali.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *