Prossima uscita Un regalo sotto l’albero di Jenny Gladwell

Un regalo sotto l'albero di Jenny Gladwell

La prossima uscita che vi proponiamo è Un regalo sotto l’albero di Jenny Gladwell edito da Newton Compton. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Un regalo sotto l'albero di Jenny Gladwell

Titolo: Un regalo sotto l’albero Link Amazon
Titolo originale: A gift in December
Autore: Jenny Gladwell
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 18 novembre 2021
Pagine: 288
Finale: Conclusivo

Sinossi

Una lettera del passato può cambiare il presente?

Proprio quando uno scoop stava per far decollare la sua carriera, Jane Brook, giornalista, è stata piantata in asso dal fidanzato e tutto è andato a rotoli. Con il Natale alle porte, Jane vorrebbe soltanto chiudersi in casa e prendersi cura del suo cuore spezzato, ma il capo ha altri progetti per lei e la invia in Norvegia per un reportage sulla “Regina della Foresta”, l’albero di Natale che ogni anno il Paese scandinavo regala alla città di Londra. La aspetta una settimana di hotel di lusso e festeggiamenti, il tutto in compagnia dell’affascinante ma scorbutico presentatore televisivo Philip Donnelly. Forse è proprio questo ciò di cui Jane ha bisogno per riprendersi dai fallimenti amorosi… È arrivata solo da pochi giorni, quando, nel cuore della foresta innevata, fa una scoperta: un plico di lettere, spedite durante la guerra, scambiate tra un giovane soldato e una ragazza misteriosa. L’ultima lettera termina con una supplica appassionata che non ha mai ricevuto risposta. Jane sa che è quasi impossibile riuscirci, ma l’istinto le suggerisce di mettersi sulle tracce dei due innamorati e provare a regalare a questa storia d’amore un finale perfetto. Chissà che, così facendo, non trovi il suo personale lieto fine…

Un’antica storia da raccontare
Un nuovo amore da scoprire

«Una scrittura meravigliosa. È riuscita a catturarmi dalla prima pagina.»
Sue Moorcroft

«Questo romanzo scalda più di una deliziosa tazza di tè bollente.»
Red Magazine

«Ti trasporta in un luogo magico.»

«Che finale incredibile! Se, come me, amate le storie ambientate nel periodo natalizio, non potete lasciarvelo sfuggire!»

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home –Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *