Prossima uscita Non volevo farti del male di Joanna Wylde

Non volevo farti del male di Joanna Wylde

La prossima uscita che vi proponiamo è Non volevo farti del male di Joanna Wylde edito da Newton Compton. Quinto volume della serie Reapers MC. Andiamo a vedere di chi parla.

Non volevo farti del male di Joanna Wylde

Titolo: Non volevo farti del male Link Amazon
Titolo originale: Reaper’s Fall
Autore: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 24 novembre 2021
Pagine: 384
Finale: Conclusivo

Reapers MC Series:
01. Non volevo fosse amore
02. Stammi sempre accanto
03. Sei tu quello che voglio
04. Dovrei starti lontano
05. Non volevo farti del male
06. Reaper’s Fire

Sinossi

Reaper’s Series

Autrice bestseller del New York Times

Si può dire che la vita di Levi “Painter” Brooks sia iniziata il giorno in cui è entrato a far parte del Reapers Motorcycle Club. Quando si è unito a loro, i ragazzi del club sono diventati i suoi fratelli. E le motociclette la sua vita. Grazie alla sua forza e alla sua lealtà incrollabile, è riuscito a ottenere il favore degli altri. Ma la sua fedeltà è stata messa a dura prova dopo il suo arresto e la sua condanna per un crimine commesso per conto della sua famiglia adottiva.
Melanie Tucker non ha avuto una vita facile, ma ha imparato a lottare per il suo futuro. È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, eppure ogni notte sogna un uomo che non riesce a dimenticare. Le sue lettere, provenienti dalla prigione, riescono a superare le barriere che credeva di aver costruito intorno al suo cuore. L’istinto le dice che può fidarsi di lui, ma non si starà sbagliando?
Quando le porte del carcere si aprono e Painter riassapora il gusto della libertà, ha in mente solo una cosa: assicurarsi che la sua lealtà sia stata ben riposta. Anche se dovesse significare rimettere in discussione tutto quello in cui crede.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home –Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *