Prossima Uscita Il re ribelle di Kennedy Ryan

Il re ribelle di Kennedy Ryan

La prossima uscita che vi proponiamo è Il re ribelle di Kennedy Ryan edito da Newton Compton. Secondo capitolo della serie All the King’s Men. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il re ribelle di Kennedy Ryan

Titolo: Il re ribelle Link Amazon
Titolo originale: The Rebel King
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 06 Dicembre 2021
Pagine: 369
Finale: Conclusivo

All the King’s Men Series:
01. Un re senza regole
02. Il re ribelle

Sinossi

Ambizione. Vendetta. Amore.

Cresciuta per resistere. Allevata per combattere. Lennix sa bene che cosa significa lottare per sopravvivere. E non conosce il significato della parola “arrendersi”. Maxim Cade, però, è determinato a rubare il suo cuore. Perché sente che tra loro c’è una chimica esplosiva. Con una reputazione come la sua, non c’è da meravigliarsi che Lennix consideri pessima l’idea di innamorarsi di lui: è un imbroglione, un bugiardo. Ma se Maxim è davvero così inaffidabile, perché gli unici momenti in cui Lennix si sente davvero sé stessa sono quelli in cui lo incontra? L’uomo che è determinata a odiare conquista ogni giorno un pezzettino del suo cuore: l’amore è un gioco con regole spietate. E, di fronte agli ostacoli che li aspettano, vinceranno la partita o perderanno tutto?

L’autrice: Kennedy Ryan è un’autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un’associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. Della Shot Series la Newton Compton ha pubblicato: Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiareVorrei solo fidarmi di te. Un re senza regole e Il re ribelle sono i primi libri della nuova serie All the King’s Men

Se anche tu l’aspetti e vuoi dirci la tua non esitare compilando il form sotto.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home –Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.