Prossima uscita Cuore ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Cuore ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward, edito dalla Newton compton. Questo è il secondo e ultimo volume della dilogia!

Prossima uscita Cuore ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward

Titolo: Cuore ribelle Link Amazon
Titolo originale: Rebel heart
Serie: Rush # 2
Autore: Vi Keeland / Penelope Ward
Editore: Newton compton
Data Uscita: 7 gennaio 2022
Pagine: 288
Finale: conclusivo

Serie Rush:
01. Ricco e ribelle
02. Cuore ribelle

Sinossi

È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.

La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.

Le autrici: Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. La Newton Compton ha pubblicato Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti, scritti con Penelope Ward.

Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti (scritti con Vi Keeland), Odio amore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.