Prossima uscita Wings di Valentina Ferraro

Con la Prossima uscita vi segnaliamo Wings di Valentina Ferraro, il primo dei dieci volumi della Red Oak Manor Collection. Andiamo a vedere di cosa parla!

Prossima uscita Wings di Valentina Ferraro

Titolo: Wings Link Amazon
Serie: Red oak manor collection # 1
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Self publishing
Data Uscita: 10 gennaio 2021
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Sinossi

Lily-Rose June, fra le mura grigie e umide di Red Oak Manor, ci è nata e cresciuta. Le giornate per lei si dividono tra lo studio, le umiliazioni che i ricchi figli di papà della scuola che frequenta si divertono a infliggerle e le faccende da svolgere sotto l’attenta supervisione di Miss Price, la direttrice dell’orfanotrofio. Eppure, una domenica incolore come le altre, la sua quotidianità viene stravolta dal ritorno di quel ragazzino dagli occhi blu che le aveva fatto battere il cuore per la prima volta.

Jace Lowell Campbell viene scaricato davanti al vecchio portone dell’orfanotrofio, con due valigie nere al seguito e una rabbia cocente che impregna l’aria. La sua punizione è esemplare: dovrà scontare la sua penitenza all’interno di Red Oak Manor. Peccato, però, che il vero castigo sia tenersi alla larga da June, che è da sempre il suo punto debole. Lei che fa sembrare bello anche un posto miserevole come l’istituto in cui è nata e cresciuta.

Abbassare la guardia, adesso, gli sarebbe fatale, perché c’è una verità assoluta con la quale Jace dovrà fare i conti ancora una volta: June non se ne può andare da Red Oak Manor.
E lui non può rimanere…

Nota: Per chi ancora non lo sapesse, la Red Oak Manor Collection è un progetto creato da dieci autrici italiane: Naike Ror, Mary Lin, Valentina C. Brin, Valentina Ferraro, Cristina Robin, Jenny Anastan, Bianca Ferrari, Marilena Barbagallo, Debora C. Tepes e Silvia Carbone.
Tutti i libri saranno ambientati nello stesso luogo e al centro ci sarà il maniera, l’orfanotrofio dove tutti i personaggi avranno in qualche modo a che fare.

L’autrice: Valentina Ferraro, classe ’81, è nata a Roma ma, per esigenze lavorative del padre, ha vissuto tutta la sua vita in giro per il mondo. Si è laureata in Giurisprudenza a Roma per poi trasferirsi di nuovo all’estero alla volta di nuove esperienze lavorative. Da qualche anno vive a Verona con il marito Francesco, che ha conosciuto a Dubai e sposato nel 2013. Ha pubblicato, con Les Flâneurs Edizioni la trilogia Matching Scars Serie, un New Adult ambientato fra gli Stati Uniti e il Canada.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *