Prossima Uscita Il duca bugiardo di Jess Michaels

Il duca bugiardo di Jess Michaels

Con la prossima uscita vi proponiamo l’ottavo capitolo della serie romance regency Il Club del 1797 con Il duca bugiardo di Jess Michaels edito da The Passionate Pen LLC. Andiamo a scoprire di cosa parla.

Il duca bugiardo di Jess Michaels

Titolo: Il duca bugiardo Link Amazon
Titolo originale: The Duke Who Lied
Serie: Il club del 1797 #8
Autore: Jess Michaels
Traduttore: Isabella Nanni
Editore: The Passionate Pen LLC
Data Uscita: 10 Gennaio 2022
Pagine: 267

Serie Il club del 1797:
01. Il carisma del duca
02. Un duca da scegliere
03. Il duca tradito
04. Il duca silenzioso
05. Duca di niente
06. Un duca in incognito
07. Il duca di cuori
08. Il duca bugiardo
09. The duke of desire
10. The last duke

Sinossi

L’ottavo libro della fortunata serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di
USA Today.

Hugh Margolis, Duca di Brighthollow, da mesi tiene nascosto un segreto che lo divora dentro. La sua amata sorella è stata sedotta e quasi rovinata da un uomo malvagio. A causa del trauma la giovane ha preferito restare in esilio in campagna e, per proteggere la sua reputazione, Hugh non ha mai fatto nulla nei confronti del farabutto che le ha spezzato il cuore. Ma ora il “gentiluomo” è tornato in società e recentemente si è fidanzato con un’altra donna.

La signorina Amelia Quinton è al settimo cielo. Dopo un corteggiamento lampo, si è appena fidanzata e ora non vede l’ora di sposarsi per amore. Solo che tutti i suoi piani subiscono una brusca frenata quando suo padre le annuncia che dovrà sposare invece il Duca di Brighthollow, perché è venuto in possesso dei debiti di suo padre.

Amelia è inorridita, perché Hugh non è affatto il ragazzo dolce e gentile che voleva sposare. Solo dopo aver pronunciato i loro voti, la passione divampa e lei comincia a conoscerlo meglio. A poco a poco, i muri di entrambi cadono e i sentimenti crescono. Finché lei non scopre che lui ha mentito. Hugh le dirà mai la verità, e avrà ancora importanza alla fine?

Grado di sensualità: non per i deboli di cuore!

Se anche tu lo stai aspettando o vuoi dirci la tua non esitare, commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche la tua opinione.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *