Prossima uscita Mister Mayfair di Louise Bay

Con la Prossima uscita vi segnaliamo Mister Mayfair di Louise Bay, edito dalla Newton compton e primo volume della serie The mister.

Prossima uscita Mister Mayfair di Louise Bay

Titolo: Mister Mayfair Link Amazon
Titolo originale: Mr. Mayfair
Serie: The mister # 1
Autore: Louise Bay
Editore: Newton compton
Data Uscita: 20 gennaio 2020
Pagine: 318
Finale: conclusivo

Serie The mister:
1. Mister Mayfair
2. Mr. Knightsbridge
3. Mr. Smithfield
4. Mr. Park Lane
5. Mr. Bloomsbury

Sinossi

Non le serve un fidanzato. Le serve qualcuno che finga di esserlo.

Il mio ragazzo sta per sposarsi. Va bene, tecnicamente è il mio ex. Due mesi fa ha deciso che voleva una pausa. E io, da brava illusa, ero convinta che fosse comunque quello giusto, quello con cui avrei finito per trascorrere il resto della mia vita. E invece non solo sposa un’altra, sposa la mia migliore amica. E hanno anche pensato bene di mandarmi un invito per celebrare con loro il lieto evento. Non mi importa quanto possa essere bella la Scozia. Nessuno potrebbe convincermi ad andarci. Nessuno tranne… un bellissimo sconosciuto che mi propone di accompagnarlo, con uno di quei sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere tutti i ghiacci dell’Antartide. Se accetto di essere il suo “+1”, in cambio di questo piccolo “favore” è disposto a offrirmi un’opportunità lavorativa che capita una volta sola nella vita. Come diavolo faccio a dire di no?

L’autrice: Louise Bay Vive a Londra ma ha conquistato le lettrici americane e internazionali con le sue storie d’amore contemporanee dal tocco tipicamente “British”, in cui la nobiltà incontra la quotidianità moderna. Louise ama tutto ciò che è sensuale e romantico. Ma non trova abbastanza romanticismo nel mondo reale, così si nasconde nei mondi di fantasia che trova nei libri e nei film. Louise ama la pioggia, West Wing, Londra, i giorni in cui non è costretta a truccarsi, gli elefanti e lo champagne. Il Re di Wall Street è stato il suo primo libro pubblicato in Italia, da Always Publishing.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.