Prossima uscita Un fato così ingiusto e solitario di Brigid Kemmerer

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo una nuova autrice: Brigid Kemmerer Il suo libro Un fato così ingiusto e solitario è il primo volume della serie Cursebreakers, edito dalla Mondadori.

Prossima uscita Un fato così ingiusto e solitario di Brigid Kemmerer

Titolo: Un fato ingiusto e solitario Link Amazon
Titolo originale: A curse so dark and lonely
Serie: Cursebreakers # 1
Autore: Brigid Kemmerer
Editore: Mondadori
Data Uscita: 25 gennaio 2022
Pagine: 496
Finale: conclusivo

Serie Cursebreakers:
01. Un fato ingiusto e solitario
02. Un cuore così impavido e spezzato
03. Un voto così intrepido e mortale

Sinossi

Le cose sono sempre state facili per il Principe Rhen, erede al trono del regno di Emberfall. O almeno, lo sono state finché una potente incantatrice non ha lanciato una spietata maledizione su di lui. Ora Rhen è condannato a rivivere all’infinito l’autunno dei suoi diciott’anni e a trasformarsi in una creatura mostruosa portando dovunque morte e distruzione – e lo sarà finché una ragazza non si innamorerà di lui.

Per la giovane Harper, invece, le cose non sono mai state facili. Il padre se ne è andato da tempo lasciandosi dietro una montagna di debiti, la madre è in fin di vita, e il fratello, che riesce a malapena a tenere unita la famiglia, l’ha sempre sottovalutata a causa della paralisi cerebrale che l’affligge: Harper ha dovuto imparare in fretta a fare affidamento solo su se stessa per sopravvivere.

Ma un giorno, viene rapita e portata nel magico e terribile mondo di Emberfall – perché Rhen possa conquistare il suo cuore e spezzare finalmente il maleficio. Un principe? Un mostro? Una maledizione? Harper è sconvolta e disorientata, ma anche determinata a fare di tutto pur di ritornare nel proprio mondo e dalla famiglia che ha bisogno di lei. Tuttavia col passare dei giorni, man mano che la diffidenza nei confronti di Rhen si trasforma in amicizia (e forse in qualcosa di più) la ragazza si rende conto che anche Emberfall ha bisogno di lei. Perché forze potenti e oscure minacciano il regno e la vita di tutti, e non basterà spezzare la maledizione per salvare Harper, Rhen e il futuro di entrambi dalla rovina totale.

L’autrice: Brigid Kemmerer è un’autrice americana di narrativa per giovani adulti . Ha lavorato nel settore finanziario prima di diventare una scrittrice a tempo pieno. Il suo romanzo A Curse So Dark and Lonely , un adattamento de La bella e la bestia , è stato un bestseller del New York Times e ha ricevuto una recensione con stelle da Publishers Weekly . Il suo romanzo indipendente More Than We Can Tell ha ricevuto una recensione speciale dallo School Library Journal .

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.