Recensione Una regina per Nikolai di Roxie Rivera

Con la Recensione di oggi vi parliamo dell’atteso continuo della serie Her russian protector Si tratta di Una regina per Nikolai di Roxie Rivera.

Recensione Una regina per Nikolai di Roxie Rivera

Titolo: Una regina per Nikolai Link Amazon
Titolo originale: Nikolai Volume 2
Serie: Her russian protector # 6
Autore: Roxie Rivera
Editore: Follie letterarie
Data Uscita: 26 dicembre 2021
Pagine: 470
Narrazione: Prima persona lei – terza persona lui, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie Her russian protector:
01. Ivan Recensione
02. Dimitri Recensione
03. Yuri Recensione
3.5 Un natale molto speciale Recensione
04. Nikolai Recensione
05. Sergei Recensione
5.5 La promessa di Sergei Recensione
06. Una regina per Nikolai
07. Kostya (Coming soon)
08. Alexei (Coming soon)
09. Ivan 2 (Coming soon)
10. Danila (Coming soon)
11. Vasya (Coming soon)

Sinossi

Il destino ha voluto che tu diventassi la mia regina. Ora vieni, è tempo della tua incoronazione.

Nikolai Kalasnikov pare aver fatto i conti con il passato e ora domina gli inferi malavitosi di Houston con la donna che ama al proprio fianco. Ma qualcosa non funziona.Ci sono ancora troppi fardelli e troppi segreti che il Boss porta sulle spalle, e quel delicato equilibrio che faticosamente aveva raggiunto, adesso comincia a scricchiolare.

Nikolai non ha paura di niente, nemmeno di morire, ma l’idea di perdere Vivian e il bambino che sta per nascere lo fa impazzire. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia, non deve nulla a nessuno, eppure sua moglie è l’unica persona al mondo che può metterlo in ginocchio.
I peccati dei loro rispettivi padri tornano a tormentare Nikolai e Vivian, e stavolta il Boss non si farà scrupoli pur di proteggere ciò a cui tiene di più: la sua famiglia.
L’ira di Nikolai sta per abbattersi sulla città e niente sarà più come prima.

Recensione di Giulia

Con Una regina per Nikolai, torniamo un po’ indietro nel tempo rispetto al libro su Sergei. Vivian ha scoperto da poco di essere incinta e cerca di tenere questo segreto il più a lungo possibile a causa dei vari nemici che Nikolai ha.
In questo volume scopriamo cosa aveva causato quella specie di rottura che avevamo percepito dal punto di vista di Bianca e Sergei e del motivo per cui Kolja non è andato subito a Londra per la mostra di sua moglie.

“-E cosa significano invece queste stelle sul mio petto e sulle mie ginocchia?-
Mi ero persa nei suoi occhi pallidi, per cui non mi sfuggì il lampo nelle sue iridi gelide. -Che non ti inginocchierai davanti a nessun uomo-
-Da.- Poi, con deliberata e glaciale lentezza, scivolò a terra per mettersi in ginocchio davanti a me. Trattenni il fiato mentre lui mi costellava di baci le cosce. Alzò la testa e mi inchiodò con uno sguardo bruciante che mi gonfiò il cuore e poi mi attanagliò lo stomaco. -Solo tu, Vivian. Sei l’unica al mondo che può mettermi in ginocchio.-“

Durante questo periodo i due sembrano allontanarsi sempre di più, soprattutto a causa di alcuni fraintendimenti e il fatto che Nikolai deve tenere per sé alcune cose. Nel frattempo i vari gruppi malavitosi si fanno guerra a vicenda e Nikolai cerca di proteggere la sua famiglia e di risolvere i problemi.

Delle serie adoro il fatto che ogni libro racconti la storia di un personaggio diverso , ma anche il fatto che nel frattempo posso avere uno scorcio delle storie già lette e quindi vedere come va avanti il loro lieto fine. Quindi, quando ho visto che il sesto volume parlava di nuovo di Nikolai avevo paura di rileggere sempre le solite cose e che quindi non mi avrebbe appassionata.

Beh, niente di più falso. Roxie Rivera è riuscita a tenermi incollata alle pagine anche se parlava di due personaggi che conoscevo già bene soffermandosi sulle difficoltà di una coppia appena sposata e con un bimbo in arrivo.
Penso che questo sia il libro più bello di tutta la serie, ho amato le fragilità di Nikolai e la forza di Vivian e di come, anche con queste difficoltà, l’amore prevalga su tutto.

Adesso però non vedo l’ora di leggere le storie di Alexei e Kostya, anche loro promettono bene, anche se, leggendo questo libro mi hanno ispirato molto anche Niels e Ten… vedremo!
Ovviamente consiglio il libro ma anche la serie che è scritta davvero bene e non mancano mai i colpi di scena.

nove

ps- La casa editrice ha deciso di pubblicare in modo gratuito le novelle riguardanti questa serie. Le potete leggere andando sul loro sito.
Io vi consiglio di leggerle, sono molto carine!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *