Prossima Uscita Nella casa dei ricordi perduti di Lucy Coleman

Nella casa dei ricordi perduti di Lucy Coleman

La prossima uscita che vi proponiamo è Nella casa dei ricordi perduti di Lucy Coleman edito da Newton Compton. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nella casa dei ricordi perduti di Lucy Coleman

Titolo: Nella casa dei ricordi perduti Link Amazon
Titolo originale: Snowflakes Over Holly Cove
Autore: Lucy Coleman
Editore: Newton compton
Data Uscita: 01 Febbraio 2022
Pagine: 320
Finale: Conclusivo

Sinossi

L’amore è tutto intorno a te.
Basta vederlo.

Per Tia Armstrong, una giornalista dalla carriera promettente, le relazioni, così come il Natale, hanno perso tutta la loro magia. Fare i conti con un cuore spezzato non è facile durante le feste, ed è per questo che Tia ha intenzione di gettarsi a capofitto nel lavoro. Anche perché le è appena stata imposta una sca­denza davvero molto ravvicinata: dovrà consegnare il suo prossimo articolo prima della vigilia. E non potrebbe essere più in difficoltà… L’amore è tutto intorno a noi… si preannuncia un titolo particolarmente indigesto, ma Tia non ha intenzione di arrendersi. E così, quando il capo della rivista dove lavora decide di mandarla nella pittoresca località marittima di Holly Cove, lei spera di trovare ispirazione per l’articolo. Penserà Nic, un affascinante sconosciuto del posto, a sconvolgere tutti i suoi piani. E chissà che l’aria di mare non riesca a curare il suo cuore ferito.

Una storia da batticuore
Perfetta per chi ama Karen Swan e Trisha Ashley

«Non riesco a smettere di sorridere, una lettura che scalda il cuore.»

«Ci sono libri che ti divertono per qualche ora, altri che ti restano dentro. Questo appartiene alla seconda categoria.»

«Ho riso, ho pianto, e ho divorato una scatola di cioccolatini durante la lettura.»

Lucy Coleman

È lo pseudonimo con cui l’autrice bestseller Linn B. Halton firma alcuni suoi romanzi. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici libri, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Fa parte della Romantic Novelists’ Association. La Newton Compton ha pubblicato Un’estate in ProvenzaIl mio indimenticabile amore francese Nella casa dei ricordi perduti.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua non esitare e compila il modulo qui sotto! Saremo felici di sapere anche la tua.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home –Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *