Prossima uscita La libreria delle seconde possibilità di Jackie Fraser

La libreria delle seconde possibilità di Jackie Fraser

Oggi vi proponiamo la prossima uscita di La libreria delle seconde possibilità di Jackie Fraser edito da Newton Compton Editori. Primo libro per questa autrice, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

La libreria delle seconde possibilità di Jackie Fraser

Titolo: La libreria delle seconde possibilità Link Amazon
Titolo originale: The Bookshop of Second Chances
Autore: Jackie Fraser
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 03 Marzo 2022
Pagine: 416
Finale: Conclusivo

Sinossi

A volte la vita è imprevedibile: bisogna solo avere il coraggio di voltare pagina
Non è stato un mese facile per Thea. È stata licenziata senza preavviso e, come se non bastasse, suo marito ha deciso di lasciarla, dopo vent’anni di matrimonio, per mettersi con una delle sue più care amiche. Per la prima volta nella vita, Thea non ha idea di cosa fare. E così, quando viene a sapere che un lontano prozio è morto, lasciandole in eredità la sua casa in Scozia, decide di seguire l’istinto e partire. Chissà che fuggire in una piccola città costiera dove nessuno la conosce non sia il cambiamento di cui ha un disperato bisogno… In effetti, è amore a prima vista: l’antico cottage è splendido. E nonostante abbia bisogno di essere ristrutturato, Thea è sicura che sia stato il destino ad attirarla lì. L’accoglienza calorosa dei vicini sembra confermare la sua idea. Persino Edward, il burbero proprietario della libreria, dietro il suo atteggiamento scontroso sembra nascondere un cuore d’oro. E, dal momento che i libri antichi conservati nel cottage hanno assolutamente bisogno di qualcuno che sappia valutarli, lei ha intenzione di non dargli pace finché lui non avrà acconsentito ad aiutarla. Tra ristrutturazioni, battibecchi, piccole grandi scoperte e risate, ecco delinearsi una seconda occasione per essere felice: riuscirà Thea a coglierla?
Voleva fuggire da tutto. Non immaginava di incontrare l’amore.
Un brillante romanzo d’esordio sul potere straordinario dei libri

«Umorismo e dolcezza a non finire. Una storia d’amore che colpisce nel segno.»
Publishers Weekly
«Adoro le storie ambientate nelle librerie! Ho riso, ho pianto e ho fatto il tifo per la felicità di Thea.»
«Un libro da assaporare. Tocca delle corde profonde, come vivere un incantesimo.»
«Divertente, realistico, con una protagonista determinata (e con un gran senso dell’umorismo). Uno spasso!»
Jackie Fraser

È una editor e una scrittrice freelance. Ha lavorato per varie case editrici e si occupa principalmente di narrativa. La libreria delle seconde possibilità è il suo libro d’esordio: dopo aver lavorato per anni alle storie degli altri ha deciso di firmarne una tutta sua. Legge molto, ama i vestiti vintage, le fiere dell’antiquariato e la fotografia.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.