Recensione La famiglia, sempre di MJ Fields

Con la Recensione di La famiglia, sempre di MJ Fields, una novella finale che parla di tutti i fratelli Steel.

Recensione La famiglia, sempre di MJ Fields

Titolo: La famiglia, sempre Link Amazon
Titolo originale: Forever family
Serie: Men of steel # 5
Autore: M. J. Fields
Editore: Blue Valley Publishing LLC
Data Uscita: 19 ottobre 2021
Pagine: 108
Narrazione: Prima persona, pov multiplo
Finale: conclusivo

Serie Men of steel:
01. Jase – Un affare di famiglia Recensione
02. Cyrus – Un affare di famiglia Recensione
03. Zandor – Un affare di famiglia Recensione
04. Xavier Recensione
05. La famiglia, sempre
06. Famiglia: Un affare di famiglia
07. Raising Steel

Sinossi

Nell’ultimo periodo, la vita a Jersey Shore procede tranquilla. I quattro uomini della famiglia Steel si erano innamorati delle donne dei loro sogni e trasformati in ciò che mamma Joe desiderava diventassero.
Chi vi intriga di più di questi uomini? Jase, Cyrus, Zandor o Xavier? Oh, nessun problema. Scoprirete un po’ della loro “vita privata” in questa novella breve, ma piacevole.

Recensione di Giulia

La famiglia, sempre è il primo di tre novelle che concludono la storia dei quattro fratelli Steel. In questo libro la storia riprende proprio da dove l’abbiamo lasciata in Xavier, Carly sa per partorire e altre due sono incinte. La famiglia Steel si sta allargando e le famiglie ormai si sono formate, ognuna più innamorata che mai e tutte supervisionate da mamma Joe.

Anche qui non mancano però le scenette divertenti tra i fratelli che non smettono mai di punzecchiarsi gli uni con gli altri.
Ogni capitolo ha un pov diverso, quindi vedremo la storia di tutte e quattro le coppie e di tutti e otto i protagonisti.

Oltre a loro, iniziamo a conoscere alcuni dei protagonisti che faranno parte della serie parallela a questa: Ties of Steel che promette davvero bene!
Insomma, una novella che bisogna leggere se si ha letti i libri precedenti e si vuole mettere un punto a tutta la serie.

Come tutte le novelle, non posso dare un voto alto per le poche pagine e per il fatto che sia solo una specie di epilogo di tutta la serie ma comunque mi è piaciuta soprattutto per il fatto che possiamo sapere cosa sia successo a tutti dopo il loro lieto fine.

Se anche tu lo hai letto e vuoi dire la tua non esitare e commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.