Prossima uscita Un voto così intrepido e mortale di Brigid Kemmerer

Con la Prossima uscita vi segnaliamo il terzo e ultimo volume della serie Cursebreakers: Un voto così intrepido e mortale di Brigid Kemmerer.

Prossima uscita Un voto così intrepido e mortale di Brigid Kemmerer

Titolo: Un voto così intrepido e mortale Link Amazon
Titolo originale: A Vow So Bold and Deadly
Serie: Cursebreakers # 3
Autore: Brigid Kemmerer
Editore: Mondadori
Data di uscita: 8 marzo 2021
Pagine: 420
Finale: conclusivo

Serie Cursebreakers:
01. Un fato così ingiusto e solitario
02. Un Cuore così impavido e spezzato
03. Un voto così intrepido e mortale

Sinossi

Emberfall è sull’orlo del baratro. Mentre l’ombra della guerra si allunga sul regno, è sempre più aspro lo scontro tra chi considera Rhen il legittimo erede e chi vorrebbe che fosse Grey a salire al trono. Grey ha offerto una tregua di sessanta giorni prima di attaccare, e Rhen, tormentato dai suoi segreti, si sta isolando da tutti, compresa Harper, che è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica.

Nel frattempo Lia Mara, da poco incoronata regina di Syhl Shallow, fa di tutto per governare con giustizia e non seguire le orme spietate della madre. Ma il suo rapporto con Grey, che i più guardano con paura perché dotato di magia, la rende invisa ai suoi stessi sudditi e fa di lei il bersaglio di fazioni ostili. Man mano che la data dell’ultimatum si avvicina, la giovane sovrana deve scoprire se è davvero di lei che il suo popolo ha bisogno. La sorprendente conclusione della trilogia “Cursebreakers” ci mostra due regni prossimi allo scontro, tra lealtà messe a dura prova e amori in pericolo, mentre un antico nemico in cerca di vendetta ritorna pronto a distruggere tutto e tutti.

L’autrice: Brigid Kemmerer è l’ autrice bestseller del New York Times di oltre una dozzina di romanzi oscuri e seducenti per giovani adulti come Defy the Night, A Curse So Dark and Lonely  e Letters to the Lost . Scrittrice a tempo pieno, Brigid vive nella zona di Baltimora con la sua famiglia. Quando non scrive o non fa la mamma, di solito puoi trovarla con le mani avvolte attorno a un bilanciere.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.