Prossima uscita Court di Tracy Wolff

Court di Tracy Wolff

Con la Prossima uscita vi parliamo del quarto volume della serie Crave: Court di Tracy Wolff. Andiamo a vedere di cosa parla.

Prossima uscita Court di Tracy Wolff

Titolo: Court Link Amazon
Titolo originale: Court
Serie: Crave # 4
Autore: Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 22 marzo 2022
Pagine: 752
Finale: cliffhanger

Serie Crave:
01. Crave
02. Crush
03. Covet
04. Court
05. Charm (in inglese a Maggio 2022)
06. Cherish (in inglese a Novembre 2022)
07. Previsto per il 2023 (in inglese) lo spin-off su Remy Boudreaux 

Sinossi

«Ti amerò per l ‘eternità. Per questo dobbiamo farcela, Grace. Voglio avere la possibilità di amarti per sempre».

E se per riportare l’ordine dovessi diffondere il caos? Dopo l’ultima battaglia contro Cyrus, lo spietato re dei vampiri, Grace ha il cuore a pezzi e, insieme ai suoi amici, decide di tornare alla Katmere Academy, la scuola che chiama casa, per preparare la mossa successiva contro il nemico.

Tuttavia, una volta lì, scopre che il luogo che più di tutti riteneva inviolabile è stato assaltato dai seguaci di Cyrus, i quali hanno rapito professori e studenti. Grace si trova così a dover elaborare un piano per salvarli, ma al contempo si rende conto che ciò significa mettere a repentaglio la vita delle persone a cui tiene di più: Jaxon e Hudson. Il primo è scampato per un soffio alla morte ed è diventato, se possibile, ancora più ombroso.

Il secondo detesta con ogni fibra del suo essere i suoi poteri terribili e sconfinati, che a poco a poco gli stanno erodendo l’anima. Con il caos che minaccia di travolgerla, Grace riuscirà a proteggere tutti coloro che ama e a uscire indenne dallo scontro finale con Cyrus? 

L’autrice: Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *