Prossima uscita Sangue e cenere di Jennifer L Armentrout

La Prossima uscita riguarda una nuova serie della prolifica Jennifer L Armentrout. Stiamo parlando di Blood and ash e il primo volume: Sangue e cenere.

Prossima uscita Sangue e cenere di Jennifer L Armentrout

Titolo: Sangue e cenere Link Amazon
Titolo originale: From blood and ash
Serie: Blood and ash # 1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 24 marzo 2022
Pagine: 600
Finale: conclusivo

Serie Blood and Ash:
01. Sangue e Cenere
02. A Kingdom of Flesh and Fire
03. The ​Crown of Gilded Bones
04. The War of Two Queens (in inglese nel 2022) 05. ?
06. ?

Sinossi

Una fanciulla…
Prescelta dalla nascita per dare vita a una nuova era, Poppy non è mai stata padrona della propria vita. La sua è un’esistenza solitaria in cui le è proibito anche essere guardata o toccata. Aspettando il giorno della sua Ascensione, preferirebbe stare con le guardie, a combattere il male che ha preso il sopravvento sulla sua famiglia. Ma non ha mai potuto scegliere.

Un dovere
Il futuro dell’intero regno è sulle sue spalle, anche se lei non vorrebbe. Perché anche una fanciulla ha un cuore. E un’anima. E desideri. E quando Hawke, la guardia d’onore che dovrebbe garantirle l’Ascensione, entra nella sua vita, il destino e il dovere si intrecceranno inesorabilmente con il desiderio, alimentando la sua rabbia e facendole mettere in discussione la sua intera esistenza.

Un Regno…
Abbandonato dagli dei e temuto dai mortali, un nuovo regno sta risorgendo dalle ceneri. Determinato a riprendersi ciò che gli spetta, avanza assetato di vendetta: ma più l’ombra del male si avvicina, più il confine tra ciò che è giusto o sbagliato diventa sottile. E Poppy non rischia solo di essere ritenuta indegna dagli dei, ma di perdere la vita.

L’autrice: Jennifer L. Armentrout classe 1980 è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.

Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un’autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all’interno del self-publishing. Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.

Sono stati acquistati dalla piattaforma Passionflix i diritti della serie Wicked. Verrà creata una serie tv, l’autrice tramite i social ha svelato i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti e gli altri personaggi principali.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.