Prossima uscita Wrong di Valentina C Brin

Con la Prossima uscita vi segnaliamo il quinto volume della Red Oak Manor Collection stavolta l’autrice sarà Valentina C Brin con il suo Wrong.

Prossima uscita Wrong di Valentina C Brin

Titolo: Wrong Link Amazon
Serie: Red Oak Manor Collection # 5
Autore: Valentina C. Brin
Editore: Self publishing
Data Uscita: 6 aprile 2022
Pagine: 458
Finale: conclusivo

Serie Red Oak Manor Collection:
01. Wings di Valentina Ferraro
02. Stuck di Marilena Barbagallo
03. Issue di Bianca Ferrari
04. Misty di Mary Lin
05. Wrong di Valentina C. Brin
06. Cruel
07. Candy
08. Caged
09. Jaded
10. Shine

Sinossi

Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. È stato adottato quando aveva dieci anni, e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l’amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia naturale, gli ha dato tutto il resto.
Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora.
E soprattutto è il suo segreto più grande.

Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L’ha protetto dai bulli quando erano piccoli, e nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. Ma non è più il bambino impaurito che i loro genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un incontrollabile concentrato di rabbia e incoscienza e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei.

Starle accanto è un’agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura, stordirsi con l’alcol e le ragazze è l’unico modo che conosce per non cedere. Perché se lui la tocca, perde tutto: la testa, il football, l’amore dei suoi genitori.

Lasciarsi andare è fuori discussione.
Rimetterci la famiglia non è un’opzione.
Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio?

L’autrice: Valentina C. Brin si definisce un’autrice di professione, gattara per passione, maratoneta di serie tv per scelta; stordita per natura. Nata nel 1985, vive a Padova dove è nata. Ha una laurea in Psicologia, tre gatti e una passione per la danza e il disegno. Ha scoperto l’amore per la scrittura nel 2003, quando ha iniziato a proporre ai lettori le sue prime storie originali su un sito di fanfiction.

Nel 2013 ha esordito nel mondo del self publishing con un historical romance, “Obsession”, a cui negli anni successivi sono seguiti “L’uomo di fede”, “Possession – Ascesa”, “Possession – Rovina” e “Possession – Destino”.
Nel 2015 ha pubblicato il racconto paranormal romance “Dillo alla neve”.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *