Prossima uscita La legge dei lupi di Leigh Bardugo

La Prossima uscita riguarda il secondo volume della dilogia King of scars: La legge dei lupi di Leigh Bardugo, edito dalla Mondadori.

Prossima uscita La legge dei lupi di Leigh Bardugo

Titolo: La legge dei lupi Link Amazon
Titolo originale: Rule of wolves
Serie: King of scars # 2
Autore: Leigh Bardugo
Editore: Mondadori
Data di uscita: 19 aprile 2022
Pagine: 480
Finale: conclusivo

Serie King of scars:
01. Il re delle cicatrici
02. La legge dei lupi

Sinossi

Anche in questo secondo e ultimo volume della dilogia ritroviamo tre dei personaggi più amati del GrishaVerse: Nikolai Lantsov, Zoya Nazyalensky e Nina Zenik. I tre, re, generale e spia di Ravka, dovranno continuare insieme la loro lotta per strappare all’oscurità il futuro del loro paese. Altrimenti non potranno che assistere al suo disfacimento definitivo.

L’autrice: Leigh Bardugo nasce nel 1975 a Gerusalemme e viene cresciuta dai nonni a Los Angeles. è una scrittrice statunitense di origine israeliana, autrice di romanzi fantasy young adult e nota per le opere del Grishaverse. È ebrea non praticante di ascendenza sefardita da parte di padre e aschenazita da parte di madre. Nel 1997 si laurea in letteratura inglese all’Università Yale (dove è entrata a far parte della società segreta “Wolf’s Head”). Prima di intraprendere la carriera di scrittrice ha lavorato nel copywriting e nel giornalismo, così come col trucco e gli effetti speciali.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *