Prossima uscita Cruel di Debora C Tepes

Con la Prossima uscita vi segnaliamo Cruel di Debora C Tepes, sesto libro dei dieci che compongono la Red Oak Manor Collection! Stavolta il protagonista è Caleb.

Prossima uscita Cruel di Debora C. Tepes

Titolo: Cruel Link Amazon
Serie: Red Oak Manor Collection # 6
Autore: Debora C Tepes
Editore: Self publishing
Data Uscita: 27 aprile 2022
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Serie Red Oak Manor Collection:
01. Wings di Valentina Ferraro
02. Stuck di Marilena Barbagallo
03. Issue di Bianca Ferrari
04. Misty di Mary Lin
05. Wrong di Valentina C. Brin
06. Cruel di Debora C. Tepes
07. Candy
08. Caged
09. Jaded
10. Shine

Sinossi

La vita non è mai stata clemente con Caleb Klein. Il dolore e l’abbandono hanno segnato la sua strada sin da quando era bambino, e gli hanno insegnato a proteggere il cuore col filo spinato. Il passato l’ha reso determinato, a tratti cinico e spesso crudele. Ed è così che è riuscito a formare la sua banda di criminali, disperati e sperduti come lui, costretti a crescere tra le mura di Red Oak Manor.

Insieme, sono indistruttibili. Colpo dopo colpo, costruiranno la loro fortuna e saranno finalmente liberi. Ma poi c’è lei, Violet. Lei, con i suoi capelli corvini e gli occhi che sanno leggere oltre i muri che Caleb ha eretto per proteggersi. Lei, il suo punto di forza. Lei, la debolezza che potrebbe ridurlo in cenere. La prima volta che ha incontrato Caleb, oscuro come un angelo caduto e bello da spezzare il fiato, Violet Winters era solo una bambina.

Lui è il suo crudele riflesso, il buio che la nasconde e la protegge. È il suo capo, colui che per primo ha creduto in lei e ha sanato le ferite del suo passato, permettendole di entrare nella banda e di farne la sua famiglia. Ma c’è un prezzo da pagare, per riuscire ad arrivare al suo cuore. Ci sono spine da cui lasciarsi ferire, rovi che l’avvolgeranno, strappandole l’anima. Perché Caleb è il purgatorio che dovrà attraversare per poter rinascere, a qualunque costo.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.