Prossima uscita Come il cielo a mezzanotte di Adele Vieri Castellano

Con la Prossima uscita di oggi, torna Adele Vieri Castellano con un nuovo libro, stavolta un contemporary romance: Come il cielo a mezzanotte.

Prossima uscita Come il sole a mezzanotte di Adele Vieri Castellano

Titolo: Come il cielo a mezzanotte Link Amazon
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: Self publishing
Data di uscita: 12 maggio 2022
Pagine: 423
Finale: conclusivo

Sinossi

“L’amore è fatto di devozione e dolore, significa soffrire e riemergere dalla sofferenza.”

Gaia Martinelli, veterinario specializzato in pet therapy, ha una nuova sfida da affrontare: una piccola paziente che non parla più in seguito allo spaventoso incendio in cui hanno perso la vita entrambi i genitori. Nella moderna clinica milanese in cui verrà assunta, Gaia dovrà confrontarsi con Matteo Roversi, affermato chirurgo ricostruttivo che ha fatto del lavoro la sua missione. Quest’ultimo non le renderà la vita facile, tanto meno lo faranno coloro che hanno deciso che la vita della bambina rappresenta una minaccia.

L’autrice: Adele Vieri Castellano è nata a metà degli anni sessanta, ha vissuto per cinque anni in Francia, ha girato mezzo mondo ma gli unici punti saldi della sua vita sono sempre stati lettura e scrittura. A nove anni ha scritto il suo primo racconto di fantascienza, mentre a dodici in edicola comprava Topolino ed Urania, la storica pubblicazione di letteratura fantascientifica di Mondadori.

Appassionata di storia antica, di due periodi storici in particolare, l’antica Roma e l’Egitto, attualmente vive a Milano, dove lavora e traduce per case editrici italiane. Scrivere racconti e romanzi d’amore è da sempre la sua più grande passione e nonostante le traduzioni, l’editing di libri, gli articoli e i romanzi che affollano le sue giornate, non dimentica mai le amiche perché, senza di loro, il suo sogno non si sarebbe realizzato.
Adele Vieri Castellano ha pubblicato per Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.