Prossima uscita The love hypothesis di Ali Hazelwood

Con la Prossima uscita vi segnaliamo The love hypothesis di Ali Hazelwood, un contemporary romance. Andiamo a conoscere i protagonisti!

Prossima uscita The love hypothesis di Ali Hazelwood

Titolo: The Love Hypothesis – Il teorema dell’amore Link Amazon
Titolo originale: The Love Hypothesis 
Autore: Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 21 giugno 2022
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Sinossi

Dottoranda in Biologia, Olive Smith crede nella scienza, non nell’amore. Non le è mai importato granché di avere una relazione e di sicuro non le importa di Jeremy, un ragazzo con cui è uscita un paio di volte in tutto. Si dà il caso, però, che lui piaccia da morire alla sua amica Anh, ed è proprio per convincere quest’ultima che Jeremy appartiene al passato che Olive una sera bacia il primo ragazzo incontrato in laboratorio, fingendo che sia il suo fidanzato.

Costui, però, si rivela essere Adam Carlsen, giovanissimo professore sexy, noto per comportarsi sempre da tiranno con tutti. Per questo Olive rimane a bocca aperta quando lui accetta di reggerle il gioco con l’amica, rivelandosi una persona affascinante e gentile. All’improvviso, un appuntamento finto dopo l’altro, il mondo di Olive viene stravolto, tanto che è costretta a mettere il suo cuore sotto un microscopio e ad analizzare i suoi sentimenti per Adam.

Riuscirà a comprendere che il teorema dell’amore non segue alcuna dimostrazione?

L’autrice: Ali Hazelwood è una neuroscienziata e scrittrice italiana di romanzi rosa. I suoi personaggi principali sono donne nei campi STEM e nel mondo accademico. Il suo romanzo d’esordio, The Love Hypothesis, è stato un best seller del New York Times.

Se anche tu lo stai aspettando e vuoi dirci la tua non esitare e commenta qui sotto, saremo felici di sapere anche il tuo parere.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *