Recensione Un angelo per Ian di Samantha A Cole

Con la Recensione di Un angelo per Ian di Samantha A Cole, continuiamo la lettura di questa serie erotica, la Trident security. Andiamo a conoscere i protagonisti!

Recensione Un angelo per Ian di Samantha A. Cole

Titolo: Un angelo per Ian Link Amazon
Titolo originale: His angel
Serie: Trident security # 2
Autore: Samantha A. Cole
Editore: Follie in passion
Data di uscita: 31 marzo 2021
Pagine: 226
Narrazione: Terza persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie Trident Security:
01. Come pizzo sulla pelle Recensione
02. Un angelo per Ian
03. Sei tornata da me
04. Non dirmi di no
05. Watching from the shadows
06. Tickle his fancy
07. Absolving his sins
08. Salvaging his soul

Sinossi

Di giorno affrontano le missioni più pericolose, ma la sera si trasformano nei signori indiscussi del piacere
Siete pronte a giocare?

Di giorno Ian Sawyer è a capo della Trident Security, un’agenzia di sicurezza privata impegnata nelle missioni più rischiose. Animato da un forte senso di responsabilità e del dovere, Ian è sempre pronto a difendere una vita innocente a qualsiasi costo. Ma la sera, quando varca la soglia del Covenant, il club prive più esclusivo della Florida, diventa Master Ian e lì, la sua priorità è sempre la fiducia e il piacere della propria donna.

Poi un giorno, James Athos, agente della DEA, si presenta alla Trident Security per chiedere a Ian di occuparsi della protezione di Angelina Beckett, grafica specializzata in copertine di romance. Svolgere quel compito sarà molto difficile, visto che Ian non pensa ad altro che stringere Angelina tra le braccia e aprirle le porte di un mondo, il BDSM, dove potersi lasciare andare senza inibizioni.

Il pericolo arriverà presto a bussare alla porta della ragazza, che metterà la propria vita e anche il cuore, nelle mani di quell’uomo affascinante. Ian è pronto, insieme alla squadra della Trident, a proteggere Angelina a ogni costo, ma se da una parte è certo di riuscire a salvarle la vita, dall’altra teme di non poterla legare a sé per sempre come vorrebbe.

Recensione di Giulia

Con Un angelo per Ian, continuo questa serie erotica dove i protagonisti sono degli Navy Seal. Ian abbiamo avuto modo di conoscerlo anche nel primo libro dato che è proprio il fratello di Devon.
Quando Ian aiuta Brody a trasferirsi nella sua nuova casa, non si aspetta di trovare una bella bionda come vicina del suo amico.

Angelina è un’artista in tutti i sensi ma il suo lavoro principale è quello di grafica. Il suo lavoro la porta a stretto contatto con i libri dato che si occupa proprio di disegnarne le copertine. Il suo migliore amico, Jimmy, è un’agente della DEA che spesso è sotto copertura e quando si ritroverà a dover fare un lavoro pericoloso, chiede alla Trident Security di poter tenere d’occhio Angie.

Ovviamente Ian non se lo fa ripetere due volte e coglie l’occasione per fare conoscenza con lei, cosa che lo porterà a introdurla nel suo mondo BDSM. Ma Angie sarà in grado di accettare a pieno questo lato di Ian e a entrare a far parte di quel mondo?

“-Voglio che tu perda la testa sotto il mio tocco.-“

Anche in questo libro l’azione non manca di certo, dato che Angie si ritroverà in pericolo a causa del lavoro di Jimmy ma dalla sua parte ha tutta la Trident Security, ma soprattutto Ian.
Entrambi i personaggi sono ben caratterizzanti, ma mi è piaciuta soprattutto la forza di Angie nell’affrontare delle situazioni toste da sola. La storia invece l’ho trovata troppo veloce per i miei gusti.

“-Ti amo, Ian. Ti amo adesso e ti amerò quando sarai vecchio e con i capelli ingrigiti. Non mi allontanerò mai da te, anche se tu mi spingessi a farlo, farei tutto il possibile per restare al tuo fianco. E se lascerai questo mondo prima di me, aspetterò con ansia che arrivi il giorno in cui ti raggiungerò nell’aldilà, perché sei tu… Sei tu il mio cuore, il mio amico, il mio Dom, il mio amante e la mia anima gemella, e ti amerò per sempre.-“

Una lettura leggera e abbastanza piacevole ma devo dire che mi è piaciuta di più la storia di Devon e Kristen, mi aveva coinvolta di più.
Anche qui ritroviamo tutta la famiglia allargata e questo è sicuramento un vantaggio visto che così facendo si conoscono sempre di più i personaggi che poi saranno i protagonisti dei prossimi libri. Io aspetto con ansia quelli di Carter e Brody, e voi?

Se anche tu lo hai letto e vuoi dire la tua non esitare e commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *