Prossima Uscita Crudele da morire di J T Geissinger

Crudele da morire di J T Geissinger

La Prossima Uscita che vi proponiamo è Crudele da morire di J T Geissinger edito da Newton Compton. Primo libro della serie Beautifully Cruel. Andiamo a scoprire di cosa tratta.

Crudele da morire di J T Geissinger

Titolo: Crudele da morire Link Amazon
Titolo originale: Beutifully Cruel
Serie: Beautifully Cruel #1
Autore: Miss Black
Editore: Newton Compton
Data di Uscita: 23 Settembre 2022
Pagine: 320
Finale: Conclusivo

Serie Beautifully Cruel:
01. Crudele da morire
02. Cruel Paradise

Sinossi

Credeva di sapere tutto sull’amore. Poi è arrivato Liam Black.
Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena… Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black – questo il nome del suo salvatore – non è un uomo come tutti gli altri.
Un’autrice da 8 milioni di copie vendute
Tradotta in oltre 20 lingue
Impossibile resistere al fascino oscuro di Liam Black

«Una storia d’amore travolgente, unica e deliziosamente spicy! Indimenticabile.»
«Di protagonisti come Liam Black ce ne sono pochi. Ti conquista pagina dopo pagina, fino a farti innamorare perdutamente.»
«Un libro da leggere con il ventilatore acceso… qualunque sia la stagione in cui lo leggete! Provare per credere.»
J.T. Geissinger

È un’autrice bestseller di romanzi di successo, tradotti in oltre 20 lingue. È stata tre volte finalista del prestigioso premio RITA, il più importante riconoscimento per la letteratura di genere romance, e ha ricevuto un Prism Award e un Golden Quill Award. Vive in Nevada.