Recensione Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley

Con la Recensione vi parliamo dell’ultimo libro della serie Rock chick e che è anche una specie di prequel in quanto i protagonisti stanno insieme già da tempo. Si tratta di Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley.

Recensione Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley

Titolo: Dimmi che ti avrò Link Amazon
Titolo originale: Rock chick: Reawakening
Autore: Kristen Ashley
Serie: Rock chick # 0.5
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 16 agosto 2021
Pagine: 211
Narrazione: Prima persona, pov prevalentemente femminile
Finale: Conclusivo

Serie Rock chick:
0.5. Dimmi che ti avrò ❤Daisy & Marcus ❤ 
01. Dimmi che sarà per sempre ❤India & Lee❤ Recensione
02. Dimmi che ci sei ❤Jet & Eddie❤ Recensione
03. Dimmi che cambierai ❤Roxanne & Hank❤ Recensione
04. Dimmi che lo vuoi ❤Jules & Vance❤ Recensione
05. Dimmi per sempre di sì ❤Ava & Luke❤ Recensione
06. Dimmi che non finirà ❤Stella & Mace❤ Recensione
07. Dimmi che non hai rimpianti ❤Sadie & Hector❤ Recensione
08. Dimmi che sarai mio ❤Ally & Ren❤ Recensione
09. Dimmi che mi amerai ❤Shirleen & Moses❤ Recensione

Sinossi

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

Recensione di Giulia

Daisy ha passato tutta la sua infanzia con una madre alcolizzata e che frequentava solo uomini poco raccomandabili. Ha conosciuto solamente due persone che in qualche modo le hanno voluto bene: Stretch, l’unico uomo che ha avuto sua madre che la trattava bene e Miss Annamae, una signora anziana dove la madre andava a lavorare e che le ha dato la spinta a scappare e a farsi una vita tutta sua.

A diciannove anni Daisy quindi decide di prendere un autobus e lasciare alle spalle una fatta fatta di tristezza e dolore che la porterà a Denver. Ormai sono passati degli anni e lei è diventata la spogliarellista di punta nel locale di Smithie, guadagnando molto bene.
Tutto sembra andare per il verso giusto quando una sera viene violentata nel parcheggio del locale.

Da quel momento nella sua vita entrerà Marcus Sloan, co-proprietario del locale che, da bravo maschio alfa di un libro della Ashley, non le permetterà di rifiutarlo e pian piano la convincerà che è lui l’uomo giusto per lei.

«Sono trentacinque anni che ti aspetto, Daisy»

Daisy probabilmente è uno dei pochissimi personaggi che è presente in ogni libro di questa serie, c’è sempre stata a ogni nascita di ogni coppia e spesso ha aiutato le protagoniste ad avere il loro lieto fine. Proprio per questo, secondo me, c’era davvero bisogno di un volume tutto suo dove potevamo conoscere più nei dettagli il suo passato, anche se ogni tanto ne avevamo avuto qualche scorcio.

Il quantitativo di pagine è decisamente minore rispetto agli altri volume e per me è stato meglio in quanto è riuscita a creare una storia con scene necessarie senza allungare il brodo in maniera inutile, per questo l’ho apprezzato davvero tanto. Ma la Ashley deve comunque mettere la sua firma e quindi ha calcato comunque la mano utilizzando la parola “tesoro” un’infinità di volte.

“-Chi l’avrebbe mai pensato che avrei imparato qualcosa di nuovo a forza di farmi spezzare il cuore? E cioè, che il modo migliore per tenerlo al sicuro è donarlo a un uomo che sappia come maneggiarlo con cura?-“

Ho apprezzato anche l’aver conosciuto bene anche Marcus che è un personaggio davvero meraviglioso, anche se pure lui alquanto testardo, come ogni uomo della Ashley.
Il passato di Daisy non è rose e fiori ma lei è una donna forte, indipendente e che è riuscita a crearsi una bella vita da zero e il fatto che Marcus sia entrato nella sua vita è stata solamente la ciliegina sulla torta.

Se avete letto la serie, non potete non leggere anche questo volume che può essere letto anche nel mezzo in quanto non spoilera assolutamente nulla, anzi! Sicuramente uno dei miei preferiti… adesso non mi resta che cimentarmi nelle serie parallele.

8

Se anche tu lo hai letto e vuoi dire la tua non esitare e commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *